Nel cuore della notte, la banda di ladri che da tempo sta seminando il terrore nel Vallo di Diano ha colpito nuovamente. Questa volta l’obiettivo è stato un supermercato di Polla, dove i malviventi hanno cercato di mettere a segno un colpo. Nonostante i loro sforzi, il sistema di allarme si è attivato poco dopo il loro ingresso, costringendoli alla fuga senza aver rubato nulla.
Le indagini sono già in corso, con i carabinieri di Sala Consilina sul posto per cercare di individuare i responsabili di questo ennesimo tentativo di furto. Nonostante il fallimento dell’azione criminale, i danni alla struttura sono comunque notevoli e il gestore del supermercato si trova ora a dover fronteggiare le conseguenze di questo attacco.
La popolazione del territorio salernitano è preoccupata per la serie di furti che si stanno verificando e chiede alle autorità di intensificare i controlli per garantire la sicurezza della zona. Speriamo che presto la banda venga individuata e fermata, per porre fine a questa ondata di criminalità che sta mettendo a repentaglio la tranquillità dei cittadini.