Nel cuore della notte, la tranquilla frazione di Picarelli ad Avellino è stata scossa da un brutale tentativo di furto. Cinque malviventi, con il volto coperto, sono entrati in una casa e hanno rubato oggetti di valore. Tuttavia, la loro fuga è stata interrotta dai residenti che, accortisi della presenza dei ladri, hanno lanciato l’allarme.

Gli agenti della Questura di Avellino sono intervenuti prontamente per cercare di rintracciare i malviventi, ma la banda è riuscita a dileguarsi nel buio della campagna. Durante la fuga, i ladri hanno sparato un colpo di arma da fuoco, probabilmente per intimorire chiunque cercasse di fermarli.

Fortunatamente, grazie alla prontezza d’animo dei residenti, il tentativo di furto è stato sventato e i malviventi sono riusciti a fuggire a mani vuote. Ora la comunità locale è in allerta, consapevole della presenza di pericoli che possono minacciare la sicurezza del quartiere.

È importante che tutti collaborino con le forze dell’ordine per garantire la sicurezza di tutti e prevenire futuri episodi criminosi. Solo insieme possiamo contrastare la criminalità e proteggere la nostra comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui