Un uomo di 48 anni della provincia di Verona è stato arrestato dai carabinieri a Caserta in possesso di due panetti di hashish. L’uomo è stato fermato mentre guidava una Fiat Panda grigia e ha destato sospetti per il suo atteggiamento nervoso e circospetto. Dopo aver tentato di sfuggire al controllo, è stato bloccato dai militari.

Durante la perquisizione personale e veicolare, i carabinieri hanno trovato i due panetti di hashish nascosti nella tasca sinistra del giaccone del 48enne, per un peso totale di circa 200 grammi. Inoltre, all’interno di uno zaino nell’auto sono stati trovati 680 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita, e sono stati sequestrati insieme alla droga.

L’uomo è stato accompagnato ai domiciliari e sarà giudicato con rito direttissimo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La sua identità non è stata rivelata.

Questa è solo l’ultima di una serie di operazioni delle forze dell’ordine per contrastare il traffico di droga sul territorio. Resta fondamentale la collaborazione dei cittadini per segnalare eventuali attività sospette alle autorità competenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui