Nella cittadina di Teano, all’alba di oggi, si è verificato un ennesimo incidente stradale a causa di cinghiali che hanno attraversato la strada. Un uomo proveniente da Pignataro Maggiore stava guidando lungo la strada delle Passarelle quando improvvisamente tre cinghiali sono sbucati da una siepe vicino alla strada.

Per evitare di investirli, l’uomo ha sterzato bruscamente finendo però in un fossato. Fortunatamente, l’incidente non ha causato gravi ferite all’uomo, ma l’auto ha subito seri danni.

È stato necessario l’intervento del soccorso stradale per rimuovere l’auto dal fossato, poiché non era più in condizioni di circolare. Per il conducente, oltre allo spavento, ci sono state solo qualche ammaccatura.

Purtroppo, non è la prima volta che accadono incidenti del genere in quella zona a causa dei cinghiali che attraversano improvvisamente la strada. È importante prestare sempre molta attenzione alla guida, specialmente in aree dove è frequente l’incontro con animali selvatici.

Speriamo che grazie a quest’incidente non ci siano conseguenze più gravi in futuro e che si possano adottare misure per prevenire ulteriori incidenti di questo genere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui