Grave incidente ieri mattina a Salerno, in via Posidonia, tra un’auto e una moto. L’uomo che si trovava sulla moto è stato sbalzato a terra ed è stato soccorso d’urgenza dal 118 per essere trasportato all’ospedale Ruggi d’Aragona a causa dei politraumi riportati. Il conducente dell’auto, fortunatamente, è rimasto illeso ma in stato di shock. Anche una donna che si trovava sul marciapiedi è rimasta ferita.

La Polizia Municipale è intervenuta sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente, che ha attirato l’attenzione dei passanti, mettendo in evidenza i pericoli di una guida spericolata in città. Via Posidonia è purtroppo nota per essere spesso teatro di incidenti, soprattutto a causa dell’alta velocità, soprattutto nelle ore serali.

Il Comune di Salerno ha intensificato i controlli su strade considerate critiche come Piazza della Concordia e Lungomare, elevando più di 130 sanzioni per guida pericolosa, mancato uso di casco e cinture di sicurezza, e utilizzo del cellulare al volante. È importante sensibilizzare i cittadini sull’importanza di rispettare le regole della strada per evitare incidenti che possono avere conseguenze gravi e irreversibili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui