Questa mattina, i Carabinieri della Compagnia di Agropoli, con il supporto dei militari del Comando Provinciale di Salerno, hanno eseguito un’ordinanza di misure cautelari emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura della Repubblica. L’ordinanza riguarda sei persone, di cui tre sono state arrestate e portate in carcere, mentre le altre tre sono agli arresti domiciliari. Gli arrestati sono accusati di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare cocaina e hashish.

Secondo l’accusa, le sei persone avrebbero creato una rete di spaccio che distribuiva cocaina e hashish in diversi comuni della provincia di Salerno, tra cui Agropoli, Roccadaspide, Capaccio Paestum, Battipaglia e Albanella. Durante le indagini, sono stati sequestrati circa 500 grammi di sostanze stupefacenti, tra cocaina e hashish.

I nomi degli arrestati sono GAMMARANO Flavio, JANANI Essadike, PAOLANTONIO Massimo, MARSICO Ignazio, PAOLANTONIO Josef e RUOCCO Veneranda. Flavio Gammarano è già detenuto per altri reati e la sua misura cautelare è stata in carcere, mentre gli altri cinque sono agli arresti domiciliari.

È importante che le forze dell’ordine continuino a combattere il traffico di droga per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare il dilagare di sostanze stupefacenti sul territorio. Speriamo che questa operazione porti a un miglioramento della situazione e contribuisca a ridurre il fenomeno dello spaccio di droga nella provincia di Salerno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui