Un avvocato dell’Agro si trova attualmente ricoverato in Rianimazione presso l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore dopo aver avvertito un malore a causa dell’ingestione accidentale di acido. Secondo quanto riportato da ottopagine.it, il legale si è sentito male dopo aver bevuto della sostanza tossica da una bottiglietta d’acqua. I sanitari del pronto soccorso hanno deciso di ricoverarlo in Rianimazione a causa del peggioramento delle sue condizioni, mentre le forze dell’ordine stanno indagando sulla vicenda.
Nel frattempo, a Futani, un uomo di 58 anni è grave dopo essere caduto da un camion mentre stava caricando legna. La perdita di equilibrio ha portato alla caduta dell’uomo, che è stato prontamente soccorso.
Nel settore dei trasporti, i sindacati stanno sollecitando un incontro con Busitalia per affrontare le questioni che riguardano il personale e il servizio offerto.
Infine, a Sarno, si è verificato un dramma con la morte di un uomo trovato senza vita nella propria abitazione. La comunità è scossa da questo triste evento.