Una tragica scoperta è avvenuta al campo di tiro a volo di Eboli, dove è stato trovato il cadavere di un uomo di 36 anni. I soccorritori del 118, intervenuti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Le forze dell’ordine sono giunte sul luogo e hanno disposto il sequestro della salma, informando la Procura di Salerno. Attualmente, il corpo si trova presso l’obitorio dell’ospedale di Eboli, dove verranno eseguiti gli accertamenti necessari dal medico legale.
Non si esclude l’ipotesi del suicidio, ma le indagini sono ancora in corso per chiarire le circostanze della morte. Questo tragico evento ha scosso la comunità locale e ha portato a una profonda tristezza tra i residenti di Pontecagnano Faiano, dove la vittima risiedeva.
Resta da capire cosa abbia portato a questo tragico epilogo e se ci siano eventuali responsabilità da parte di terzi. Le autorità competenti stanno lavorando per fare luce su questa vicenda e dare giustizia al povero uomo che è stato trovato senza vita al campo di tiro a volo di Eboli.