Dopo gli ultimi eventi violenti avvenuti nella periferia est di Napoli, lo Stato ha deciso di intervenire con un’operazione di grande portata per riprendere il controllo della zona. Le Volanti del commissariato Ponticelli hanno condotto un blitz molto efficace, sequestrando una grande quantità di droga in una delle aree controllate dal clan De Micco. Il responsabile della piazza di spaccio, Luigi Alzati, è stato arrestato durante l’operazione.

Il blitz è avvenuto martedì sera intorno alle 21:30, quando gli agenti delle Volanti hanno notato un individuo uscire in fretta da un’abitazione e tentare di fuggire per eludere il controllo. Dopo una breve ricerca, gli agenti hanno scoperto un laboratorio per il taglio e la lavorazione di sostanze stupefacenti all’interno dell’abitazione. Sono stati trovati diversi chili di marijuana, hashish, cocaina, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento della droga e munizioni illegali.

Luigi Alzati, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione illecita di droga e munizioni. Le indagini sono ancora in corso per risalire alla provenienza della droga sequestrata, che potrebbe essere legata al clan De Micco.

Nel frattempo, i carabinieri di Poggioreale hanno condotto un servizio di controllo del territorio nel quartiere, identificando molte persone, di cui la metà con precedenti penali. Durante i controlli sono state sequestrate armi e sigarette di contrabbando, e denunciato il proprietario di un minimarket per cattiva conservazione di generi alimentari.

La polizia e i carabinieri stanno lavorando duramente per contrastare il potere dei clan criminali che controllano la zona e garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui