La Protezione Civile regionale aveva previsto l’arrivo di pioggia e vento forte sul territorio del Vallo di Diano e purtroppo, come annunciato, nel pomeriggio si sono verificati danni nel comune di Teggiano.

In particolare, nella via Prato VI il vento ha causato la caduta di alcuni pali della pubblica illuminazione e la rottura delle coperture di alcune strutture. I Vigili del Fuoco di Sala Consilina sono immediatamente intervenuti per gestire la situazione. Anche sulla via “Pedementona” si sono verificati disagi a causa della caduta di un albero che ha interrotto la circolazione.

La Polizia Municipale, guidata dal comandante Eliseo Innamorato, ha adottato tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza degli automobilisti e fortunatamente non si segnalano feriti.

È importante rimanere sempre vigili in situazioni di maltempo e seguire le indicazioni delle autorità competenti per evitare situazioni di pericolo. Speriamo che i danni causati da questo temporale possano essere riparati al più presto e che non si verifichino ulteriori disagi nel territorio del Vallo di Diano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui