Un atto vandalico ha scosso la tranquilla via Nobile ad Eboli, dove è stato dato alle fiamme l’albero di Natale di luminarie che adornava l’ingresso della libreria del Palazzo Lanzetta.

Secondo quanto riportato, il fuoco sarebbe stato appiccato da un cartone posizionato vicino alla struttura artigianale natalizia, che ha rapidamente avvolto l’albero con le sue lingue di fuoco.

L’accaduto ha suscitato paura e preoccupazione tra i residenti e gli inquilini del palazzo, che hanno assistito impotenti alla distruzione della struttura. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per domare le fiamme e la strada è stata chiusa al transito, con numerose persone radunate in strada per assistere alla scena.

La rabbia dei residenti è palpabile, unita alla paura che si è diffusa nel centro di Eboli a causa di questo gesto vandalico. È importante condannare con fermezza simili atti, che arrecano danni non solo materiali ma anche emotivi alla comunità. Speriamo che i responsabili vengano identificati e che vengano presi provvedimenti per evitare che simili episodi si ripetano in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui