La tragedia di Hossen e Hossain ha scosso profondamente le comunità di Battipaglia, Capaccio e Albanella. Due giovani ragazzi provenienti dal Bangladesh, che cercavano di integrarsi nella nostra società, sono stati vittime di un terribile incidente stradale che ha spezzato le loro vite troppo presto.

La partecipazione di Hossen al “Mundialito” di Albanella, un torneo di calcio volto a favorire l’integrazione tra diverse comunità, dimostra quanto i due ragazzi volessero essere parte attiva della nostra società. La loro morte ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che li conoscevano e amavano.

La raccolta fondi per rimpatriare le salme di Hossen e Hossain è un gesto di solidarietà e compassione da parte di coloro che hanno deciso di aiutare le loro famiglie a portare a casa i corpi dei loro cari. L’iniziativa, promossa dal Centro di Accoglienza e sostenuta dalla Pro Loco di Albanella e dal Rotary Club Roccadaspide – Valle del Calore, dimostra quanto la comunità sia unita nel momento del bisogno.

Ottomila euro sono necessari per permettere alle famiglie di Hossen e Hossain di poter dare loro degna sepoltura nel loro paese d’origine. Ogni donazione, grande o piccola che sia, è importante per raggiungere questo obiettivo e dare un po’ di conforto alle famiglie dei due giovani scomparsi troppo presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui