Claudia Ciampa, residente a Piano di Sorrento, è finalmente in procinto di riabbracciare il suo piccolo Ethan, di soli 6 mesi, dopo che è stato ritrovato in California dopo 81 giorni di angoscia. Il bambino era stato sottratto dalle braccia del padre americano, Eric Howard Nichols, e portato in America senza il consenso della madre.

La notizia del ritrovamento del bambino è stata comunicata alla madre dall’ambasciata italiana in America, che ha informato Claudia che Ethan era stato trovato in California, ad Orange County. Il padre è stato fermato mentre tentava di mettere il bambino in macchina e è stato segnalato alle autorità per un’errata installazione del seggiolino auto. Il bambino è stato preso in custodia dai servizi sociali e ora è temporaneamente affidato alla madre, in attesa della decisione finale del giudice sull’affidamento definitivo.

Claudia ha espresso la sua gioia per il ritrovamento del figlio e ha ringraziato tutti coloro che l’hanno sostenuta durante questo periodo difficile, dalle autorità italiane e americane alla sua famiglia e amici. Anche l’avvocato Gian Ettore Gassani, presidente dell’Ami, ha commentato positivamente la situazione, sottolineando l’importanza del coinvolgimento delle autorità politiche e diplomatiche.

Ora inizia per Claudia e il suo avvocato la fase legale per garantire il benessere e la custodia del piccolo Ethan. Nonostante le difficoltà, c’è ottimismo per il lieto fine di questa vicenda e per il ritorno di Claudia e Ethan a Piano di Sorrento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui