Il sindaco ha dichiarato che “non possiamo permettere che il nostro territorio venga deturpato da opere abusive e illegali. È nostro dovere preservare la bellezza di Capaccio Paestum per le generazioni future”.

La demolizione delle costruzioni abusive a Torre di Mare è solo il primo passo di una più ampia azione di contrasto all’abusivismo edilizio. L’amministrazione comunale ha annunciato che continuerà a monitorare attentamente il territorio e ad adottare tutte le misure necessarie per garantire il rispetto delle norme urbanistiche.

La lotta contro le opere abusive è una sfida importante, ma necessaria per tutelare il patrimonio paesaggistico e culturale di Capaccio Paestum. Grazie all’impegno delle istituzioni e alla collaborazione dei cittadini, è possibile contrastare e sconfiggere questo fenomeno, restituendo alla comunità spazi pubblici e aree verdi che erano stati indebitamente occupati.

Capaccio Paestum è una terra ricca di storia e di bellezze naturali, che merita di essere preservata e valorizzata. L’eliminazione delle opere abusive è un passo fondamentale per garantire un futuro migliore per il nostro territorio e per le generazioni a venire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui