Questa sera a Sarno si è verificato un ennesimo tentativo di furto che ha scosso la tranquillità dei residenti del quartiere. I ladri sono riusciti ad entrare in un’abitazione situata in via Vecchia Lavorate, ma sono stati interrotti dal proprietario che, rientrando a casa, ha notato la porta aperta e ha sorpreso i malviventi sul fatto.
Grazie alla pronta reazione del proprietario, i ladri sono stati costretti a fuggire sul tetto, riuscendo a sfuggire alla cattura. Le forze dell’ordine sono state immediatamente allertate e sul posto sono intervenute pattuglie della polizia e dei carabinieri per cercare di rintracciare i colpevoli.
La notizia del tentato furto ha scosso la comunità locale, con i residenti che sono scesi in strada per esprimere la propria preoccupazione e il proprio allarme per la situazione di emergenza che si è venuta a creare. La gente è esasperata per l’escalation di episodi criminali che stanno colpendo la zona, chiedendo interventi immediati e più efficaci per garantire la sicurezza del quartiere.