Tragedia a Futani, dove un uomo di 58 anni ha perso la vita a causa di un grave incidente sul lavoro. L’uomo è deceduto dopo giorni di agonia presso il reparto di terapia intensiva del “San Luca” di Vallo della Lucania, dove era stato trasferito subito dopo l’accaduto. Secondo quanto riportato, l’uomo stava caricando legna sul suo camion quando è caduto, rimanendo gravemente ferito.
L’amministrazione comunale di Futani ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia dell’uomo scomparso, definendolo una figura importante per la comunità: “Siamo profondamente addolorati per la perdita di un uomo, un marito, un padre, un amico. Lavoratore instancabile, esempio di dedizione e impegno per i propri figli. Ci stringiamo tutti in un abbraccio di vicinanza alla famiglia, in questo momento di dolore”.
È sempre una tragedia quando si perde una vita sul posto di lavoro, un evento che dovrebbe far riflettere su quanto sia importante garantire la sicurezza sul luogo di lavoro. Speriamo che casi come questo possano servire da monito per migliorare le condizioni di lavoro e prevenire simili incidenti in futuro. La comunità di Futani piange la perdita di un uomo straordinario, lasciando un vuoto incolmabile nella vita di chi lo conosceva.