La scorsa notte è stato un momento di tensione nella zona collinare di Salerno, a Casa Manzo, a causa del lancio di petardi potenti contro alcune abitazioni. Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso due giovani a bordo di uno scooter che si sono allontanati dopo le esplosioni. Le autorità stanno ancora analizzando le immagini per identificare i responsabili, con il supporto della Digos.
L’allarme è aumentato quando un residente ha raccontato di essere stato vittima di un petardo che è esploso sul suo balcone nel cuore della notte. Ancora più preoccupante è il fatto che nel quartiere risiedono anche alcuni calciatori della Salernitana, anche se al momento la polizia esclude un collegamento tra l’episodio e i risultati negativi della squadra.
La comunità locale è in allerta e chiede che vengano identificati e puniti i responsabili di questi atti pericolosi e irresponsabili. La sicurezza dei residenti e dei calciatori deve essere garantita, e speriamo che le autorità riescano a risolvere presto questa situazione di pericolo.