La piccola comunità di Portico di Caserta è stata colpita da una terribile tragedia, con la scoperta del corpo senza vita di un neonato di soli due mesi nella sua abitazione di via Caravaggio. La madre, all’alba, si è recata a svegliare il suo piccolo, ma ha fatto una terribile scoperta: il bambino non respirava più.

I soccorsi sono stati immediatamente chiamati, ma purtroppo per il neonato non c’è stato nulla da fare. Gli operatori del 118 hanno constatato il decesso del piccolo, attribuendo la causa della morte a un arresto cardiaco, probabilmente legato alla SIDS, la sindrome della morte improvvisa del lattante.

La sera precedente, il neonato aveva cenato normalmente e si era addormentato senza alcun segno di malessere, rendendo la tragedia ancora più inaspettata e devastante per la famiglia. La comunità si è stretta intorno ai genitori, offrendo il proprio sostegno in questo momento così difficile.

È un evento che ha scosso profondamente tutti gli abitanti di Portico di Caserta, lasciando un vuoto incolmabile e tanta tristezza. La speranza è che la famiglia possa trovare la forza necessaria per affrontare questo dolore immenso e che la comunità possa essere un sostegno prezioso in questo momento così difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui