Due incidenti hanno scosso la provincia di Napoli nella serata di ieri, con un adolescente di 17 anni morto durante il trasporto in ospedale e un uomo di 49 anni in pericolo di vita. Ancora una volta, il sangue sulle strade del Napoletano.

A Marigliano, un’auto e uno scooter sono entrati in collisione in via Nuova del Bosco. Il giovane di 17 anni che si trovava sullo scooter è deceduto durante il trasporto in ospedale. Con lui c’era anche un altro ragazzo della stessa età che per fortuna non ha riportato ferite gravi. Il conducente dell’auto, un uomo di 79 anni, ha riportato ferite lievi. Al momento, i carabinieri stanno conducendo indagini per comprendere la dinamica dell’incidente e la salma del giovane è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

A Qualiano, invece, i carabinieri della sezione Radiomobile di Qualiano sono intervenuti in via Circumvallazione esterna per un altro incidente stradale. Uno scooter sarebbe finito contro un’auto che stava facendo retromarcia. L’uomo alla guida dello scooter, di 49 anni, è stato trasportato all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è stato ricoverato in prognosi riservata e dichiarato in pericolo di vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui