Angri, arrestato un 31enne per detenzione illegale di arma da fuoco

Un giovane di 31 anni è finito agli arresti domiciliari ad Angri dopo essere stato fermato dai carabinieri mentre girava per le strade con una pistola modificata e munizioni. L’intervento delle forze dell’ordine è avvenuto dopo che qualcuno ha segnalato la presenza dell’arma al giovane, temendo che potesse essere utilizzata per compiere azioni criminali come rapine o estorsioni.

I carabinieri, coordinati dalla Procura di Nocera Inferiore, hanno trovato il giovane in possesso di una pistola a salve modificata e oltre settanta cartucce calibro 7,65, detenute illegalmente. Le indagini sono in corso per comprendere le motivazioni dietro il possesso dell’arma da parte del giovane e per verificare se sia stata utilizzata in precedenza per commettere reati.

Il 31enne è attualmente agli arresti domiciliari in attesa della convalida del fermo da parte del tribunale di Nocera Inferiore. Sarà durante l’udienza che il giovane potrà spiegare le ragioni dietro la detenzione illegale dell’arma da fuoco. Le autorità continuano a monitorare la situazione per garantire la sicurezza della comunità e prevenire eventuali azioni criminali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui