Un anziano è stato investito in via dei Mille a Salerno e ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale Ruggi. L’incidente è avvenuto a Pastena, quando l’uomo stava attraversando la strada e è stato colpito da un’auto, facendolo cadere a terra. Fortunatamente, l’ambulanza della Croce Bianca è intervenuta tempestivamente, assistita dal Saut Medico, per fornire le prime cure all’anziano.

Nel frattempo, a Torre Annunziata, è stato smascherato un finto cieco che ha truffato per vent’anni il sistema di pensione di invalidità. Il Gruppo della Guardia di Finanza ha scoperto la truffa e agito di conseguenza.

A Salerno, la Squadra Mobile della Questura ha arrestato un ladro di motorini in via Roma. Grazie all’intervento delle forze dell’ordine, è stato possibile fermare il criminale e ripristinare la sicurezza nella zona.

Purtroppo, a Napoli, un incendio in un b&b in piazza Municipio ha causato la morte di una giovane di 28 anni. Le fiamme hanno distrutto la struttura e purtroppo la ragazza è deceduta a causa dell’incendio. Un’altra tragedia che colpisce la città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui