Un ladro di motorini è stato arrestato a Salerno in via Roma lo scorso 27 novembre. Il personale della Squadra Mobile della Questura ha arrestato G. S. per i reati di tentato furto aggravato e furto aggravato. Questo episodio dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini.
Nel frattempo, a Torre Annunziata, è stato scoperto un finto cieco che per venti anni ha percepito una pensione di invalidità. Grazie al lavoro del Gruppo della Guardia di Finanza, è stata smascherata questa truffa che ha danneggiato il sistema previdenziale.
Purtroppo, a Napoli, si è verificato un incendio in un B&b in piazza Municipio, che ha causato la morte di una giovane di 28 anni. Un’altra tragedia che ci ricorda l’importanza di rispettare le norme di sicurezza e prevenire situazioni di pericolo.
Infine, a Salerno, un anziano è stato investito in via dei Mille ed è stato ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale Ruggi. Speriamo che possa riprendersi al più presto e che l’incidente sia un monito per tutti a prestare maggiore attenzione sulla strada.