Una terribile tragedia ha colpito la città di Napoli nella notte del 29 novembre 2024. Un incendio divampato all’interno di un bed & breakfast in piazza Municipio ha causato la morte di una giovane donna, il cui corpo senza vita è stato recuperato dall’edificio in fiamme.

Tutto è iniziato con un’esplosione, seguita dalle fiamme che hanno rapidamente avvolto il settimo piano dell’edificio al numero civico 84 della centralissima piazza partenopea. Le cause dell’incendio sono ancora oggetto di indagine, ma purtroppo hanno portato alla tragica morte di una ragazza di cui al momento non si conoscono i dettagli.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere l’incendio e recuperare il corpo della vittima, mentre la polizia scientifica ha avviato le indagini per comprendere cosa abbia scatenato il dramma. L’edificio di piazza Municipio 84 è uno dei più prestigiosi della zona, ospitando vari resort e bed & breakfast. È una delle mete preferite dai turisti che visitano la città di Napoli ogni giorno.

L’incendio è avvenuto nel cuore della notte e al momento si attendono ulteriori aggiornamenti sulle cause e le conseguenze di questa terribile tragedia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui