La piccola comunità di Portico di Caserta si prepara a rendere omaggio al piccolo Kevin, un neonato di soli due mesi trovato senza vita nella sua culla dalla madre il 27 novembre. Il sindaco Giuseppe Oliviero ha proclamato il lutto cittadino e ha invitato i commercianti ad abbassare le saracinesche durante i funerali come segno di partecipazione e vicinanza alla famiglia colpita da questa tragedia.

Il funerale si svolgerà sabato mattina nella chiesa di San Pietro Apostolo, officiato da don Enrico D’Agostino. Dopo la cerimonia, il feretro verrà portato al cimitero in un corteo guidato dai genitori del piccolo Kevin. Il sindaco ha espresso la sua vicinanza alla famiglia, sottolineando che non ci sono parole in grado di lenire il dolore di una perdita così tragica, ma che la comunità è pronta a offrire conforto e sostegno.

Le cause della morte del neonato non sono ancora note, ma i carabinieri hanno escluso segni di violenza o maltrattamenti sul corpo di Kevin. La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’indagine e ha eseguito l’autopsia per cercare di comprendere cosa sia accaduto. Per ora, però, è il momento di piangere e di condividere il dolore di questa giovane famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui