Un tragico incendio ha portato alla morte di Emanuela Chirilli, una giovane di 27 anni originaria di Maglie, in provincia di Lecce. Secondo l’ipotesi della Procura di Napoli, l’incendio sarebbe stato causato da un corto circuito nella sauna della casa vacanze dove la ragazza si trovava. La morte di Emanuela è stata causata probabilmente da asfissia, ma per confermare la causa esatta sarà necessaria un’autopsia.

La Polizia di Stato sta conducendo le indagini su questo tragico evento, concentrandosi sul rispetto delle normative di sicurezza e prevenzione degli incendi nella struttura ricettiva. Si ipotizza che il fuoco sia partito dalla sauna vicino alla camera da letto di Emanuela, mentre lei dormiva.

La giovane sarebbe morta nel sonno a causa dell’asfissia provocata dal fumo. I vigili del fuoco hanno trovato il suo corpo senza vita nel letto al loro arrivo. Le autorità stanno indagando contro ignoti per fare luce su questa tragedia e verificare eventuali responsabilità legate alla struttura e alle normative non rispettate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui