Un tragico incidente stradale ha colpito la comunità di Scafati, in provincia di Salerno. Gianpiero Cavallaro, operaio presso l’azienda Fcf a Recanati, nelle Marche, ha perso la vita in un violento schianto frontale lungo la Statale 16. L’uomo stava rientrando a casa a bordo della sua Mini Cooper quando ha perso il controllo del veicolo, finendo contro una Jeep proveniente dalla corsia opposta.
La notizia della sua morte ha lasciato attoniti amici e familiari, sia a Scafati che a Recanati. La moglie Tiziana, i due figli gemelli di tre anni e il resto della famiglia sono in lutto per la perdita di Gianpiero. La comunità di Facebook si è stretta intorno alla famiglia, inviando messaggi di cordoglio e supporto in questo momento di grande dolore.
Gianpiero era conosciuto per il suo sorriso contagioso e la sua passione per i motori. Amava il calcio e tifava per il Napoli, ma soprattutto amava la sua famiglia. Ora tutti attendono la verità sulla sua morte, in attesa di poter dare l’ultimo saluto al “gigante buono” di Scafati.