Il Tribunale del Riesame ha preso una decisione importante riguardo all’inchiesta sull’omicidio del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, avvenuto nel settembre del 2010. Dopo aver confermato tre delle misure cautelari emesse nelle scorse settimane, i giudici hanno valutato attentamente le posizioni degli altri tre indagati coinvolti nel caso.

Tra di loro ci sono il colonnello dei carabinieri Fabio Cagnazzo, l’ex brigadiere Lazzaro Cioffi e l’imprenditore Giuseppe Cipriano. Nonostante la rinuncia dell’ex collaboratore di giustizia Romolo Ridosso, i giudici hanno ritenuto che ci fossero gravi indizi di colpevolezza a carico dei tre restanti indagati, decidendo di confermare le misure cautelari e di mantenerli tutti in carcere.

In particolare, la decisione riguarda Cioffi, già condannato per reati legati alla droga, che era un amico e stretto collaboratore del colonnello Cagnazzo per anni. Questa conferma delle misure cautelari è un passo importante nella ricerca della verità sull’omicidio di Angelo Vassallo e dimostra che le autorità stanno lavorando duramente per fare luce su questa tragica vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui