I servizi straordinari di controllo predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare la detenzione abusiva di armi e il traffico di sostanze stupefacenti nella città e provincia continuano a dare i propri frutti.

Nelle ultime ore, la polizia ha arrestato due persone per detenzione di armi comuni da sparo, detenzione abusiva di armi clandestine, detenzione di munizioni e ricettazione. Una di queste è stata inoltre arrestata per detenzione di sostanze stupefacenti, mentre un terzo soggetto è stato denunciato per detenzione di arma comune da sparo, detenzione abusiva di arma clandestina, detenzione di munizioni e ricettazione.

Nel dettaglio, questa mattina la squadra mobile ha effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo a Ponticelli, dove sono state trovate, nascoste sotto i vestiti nel letto, una pistola “Beretta” calibro 6,35, una “Beretta” calibro 7,65 con matricola abrasa e 118 cartucce di vario calibro. Di conseguenza, il 33enne è stato arrestato per i reati sopra menzionati.

Inoltre, ieri mattina i Falchi della Squadra Mobile hanno controllato l’abitazione di un uomo ad Agnano, dove sono state rinvenute due borse contenenti una pistola “Beretta” calibro 9×21 con matricola non visibile, una pistola “Tanfoglio” calibro 9×21 di provenienza illecita, 650 cartucce di vario calibro, oltre 2 kg di cocaina suddivisa in due grossi panetti e materiale per il confezionamento. Di conseguenza, il 65enne è stato arrestato, mentre il figlio è stato denunciato per gli stessi reati; entrambi con precedenti penali.

Questi arresti confermano l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il crimine organizzato e garantire la sicurezza dei cittadini di Napoli e provincia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui