Una notte di terrore tra Apice e Calvi, dove i ladri hanno messo a segno un doppio raid portando via materiali, olio e attrezzature. I furti sono stati collegati tra loro, con i malviventi che inizialmente hanno rubato due furgoni da un’azienda nella zona industriale di Apice. Successivamente si sono spostati a Calvi, dove hanno compiuto un maxi furto all’interno di una ferramenta.

I ladri hanno forzato un infisso per entrare nel negozio e hanno rubato diversi quintali di olio motore, insieme a materiale ed attrezzature. Tutto è stato caricato sui mezzi rubati precedentemente. Una volta scattato l’allarme, i carabinieri della Compagnia di Benevento sono intervenuti sul posto per avviare le indagini.

Non è la prima volta che la zona viene presa di mira dai ladri, con un’altra ferramenta alle porte di Benevento che era stata colpita qualche settimana fa lungo la strada che porta proprio ad Apice. Sembra che i malviventi stiano agendo con una certa organizzazione, mettendo a rischio la sicurezza delle attività commerciali della zona. Bisogna prestare maggiore attenzione e potenziare i controlli per evitare che episodi del genere si ripetano in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui