Eboli, colpo alle slot machine del bar Paradiso
Nella notte scorsa si è verificato un furto nel bar “Caffè Paradiso” di via Veneto ad Eboli, dove i ladri sono riusciti a svuotare le slot machine causando danni per circa 20mila euro. L’azione è avvenuta poco prima delle quattro del mattino, approfittando del buio e dell’assenza di spazzini nelle vicinanze.
I malviventi hanno fatto irruzione nel locale, situato a pochi passi da piazza della Repubblica, compiendo il loro gesto criminale con grande rapidità. La notizia è stata riportata oggi da La Città, che ha reso noto l’accaduto.
Nel frattempo, a Sant’Arsenio, sono stati arrestati due truffatori specializzati nel raggirare anziani. Questi individui sono stati bloccati e messi in manette dopo aver commesso vari reati ai danni delle persone anziane del paese.
Infine, un episodio di paura si è verificato all’Università, dove un albero è caduto causando feriti e creando un momento di grande tensione. L’incidente è avvenuto intorno alle 13 e ha messo in allarme studenti e personale dell’ateneo.