Un’altra tragedia si è verificata sulle strade della Costiera Amalfitana, dove un giovane ha perso la vita in un incidente stradale. La vittima, un ragazzo di 15 anni di Praiano, stava guidando uno scooter sulla Statale 163 “Amalfitana” quando, per cause ancora in fase di accertamento, è finito contro una sporgenza laterale all’interno del tunnel di Conca dei Marini e è stato scaraventato sull’asfalto.

Purtroppo per il ragazzo non c’è stato nulla da fare: al suo arrivo, i soccorsi hanno trovato il giovane già privo di vita a causa dei gravi traumi riportati nell’impatto. In sella ad un altro scooter c’era anche un amico del ragazzo, con il quale stava tornando a casa dopo aver fatto rifornimento di carburante alla stazione di Conca dei Marini. Lo scooter è stato sequestrato dai Carabinieri per consentire i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Sembrerebbe che il ragazzo non fosse molto esperto nel guidare uno scooter e stesse ancora imparando per ottenere la patente. Il magistrato è stato informato e potrebbe essere eseguito un esame autoptico sul corpo del giovane rimasto sull’asfalto fino alle prime ore del mattino. Il casco è stato trovato a poca distanza dal corpo del ragazzo, che frequentava il liceo ad Amalfi. I genitori del ragazzo, devastati dal dolore, sono stati chiamati nella notte per recarsi sul luogo dell’incidente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui