Da giorni a Pagani c’è grande preoccupazione per i numerosi tentativi di truffa telefonica che stanno coinvolgendo non solo anziani, ma persone di tutte le età. I cittadini hanno segnalato al Comune comportamenti sospetti da parte di presunti operatori telefonici che cercano di convincere le persone ad accettare offerte finanziarie vantaggiose e facili guadagni con piccoli investimenti.

Questa situazione ha destato molti dubbi e preoccupazioni tra coloro che sono stati contattati. Gli agenti della polizia municipale locale stanno raccogliendo le denunce e il sindaco Lello De Prisco ha reso noto il problema, avvertendo i cittadini di prestare massima attenzione.

“Da qualche giorno si stanno verificando truffe telefoniche ai danni dei cittadini da parte di persone che si spacciano per operatori bancari”, ha dichiarato De Prisco. “La truffa è particolarmente pericolosa perché il numero di telefono utilizzato è molto simile a quello della Bnl. Si consiglia di essere estremamente cauti per non cadere vittima di una grave frode”.

È importante che i cittadini siano consapevoli di questa situazione e che diffidino da chiamate sospette che propongono offerte troppo vantaggiose per essere vere. La collaborazione di tutti è fondamentale per contrastare questo tipo di truffe e proteggere la propria sicurezza finanziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui