Il supermercato Pam ad Eboli è stato svaligiato da ladri che sono entrati nel market della famiglia Naponiello a Santa Cecilia, alla periferia di Eboli, all’alba pochi minuti prima delle sei. I malviventi si sono impossessati della cassaforte contenente il denaro e sono fuggiti via a bordo di un’automobile. I carabinieri della compagnia di Eboli stanno indagando sull’episodio per rintracciare i banditi.

Questo è solo l’ultimo di una serie di furti avvenuti negli ultimi giorni ad Eboli nelle attività commerciali. In centro e a Santa Cecilia, le sale slot machine sono finite nel mirino dei malviventi che hanno rubato denaro e monete.

La situazione preoccupa la comunità locale e le autorità stanno cercando di intensificare le misure di sicurezza per evitare ulteriori episodi del genere. Sembra che i furti siano orchestrati da una banda organizzata, ma al momento non ci sono ancora sospetti precisi.

La popolazione è in allerta e spera che le forze dell’ordine riescano a risolvere presto la situazione e a riportare la tranquillità nella zona. Sono tempi difficili per il commercio locale e la sicurezza dei cittadini è una priorità assoluta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui