Un ragazzo di 24 anni di Nocera Superiore rimane ai domiciliari dopo essere stato arrestato due settimane fa ad Angri insieme a un coetaneo, per il possesso di 1,5 chilo e mezzo di cocaina. Il Tribunale del riesame di Salerno ha respinto il ricorso del giovane che aveva chiesto la revoca della misura cautelare. Dopo l’arresto e l’interrogatorio di garanzia, i due erano stati confermati in carcere dagli agenti della Squadra Mobile di Salerno.

Durante le perquisizioni, dietro al sedile del conducente dell’auto è stata trovata una tavoletta di cocaina sigillata sottovuoto. Due dei tre ragazzi a bordo dell’auto avevano anche rispettivamente una somma di denaro contante di oltre 8 mila euro, di cui 4.525 euro in possesso di uno dei passeggeri e 3.520 euro in possesso del conducente, che aveva nascosto anche una cartuccia calibro 9×21. Successivamente, durante la perquisizione domiciliare presso l’abitazione del conducente e la sua attività di autonoleggio, sono stati rinvenuti ulteriori 2.495 euro in contanti e alcuni documenti d’identità contraffatti.

Anche il denaro è stato sequestrato preventivamente in vista della confisca, data la sproporzione tra le somme e le fonti di reddito dichiarate dai tre ragazzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui