Questa mattina a Capaccio Paestum si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due auto. La dinamica dell’accaduto è ancora da chiarire, ma entrambi i veicoli sono finiti fuori strada, finendo la loro corsa in un uliveto lungo via Quistione, una traversa della SP315 che collega Foce Sele a Gromola.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre persone, tutte residenti a Capaccio. Purtroppo una di loro è stata gravemente ferita ed è stata trasportata d’urgenza presso l’ospedale di Battipaglia. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi del 118, con un’ambulanza della Croce Rossa di Agropoli, e i vigili del fuoco. Le indagini sulla dinamica dell’incidente sono state affidate alla Polizia Municipale di Capaccio Paestum.

Gli abitanti della zona sono rimasti scioccati da quanto accaduto e sperano che le persone coinvolte si riprendano presto. È sempre importante prestare attenzione alla guida e rispettare le regole della strada per evitare incidenti simili. Speriamo che le autorità riescano a fare chiarezza sull’accaduto e che situazioni del genere possano essere evitate in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui