La morte di Francesco Morriello, il giovane di 15 anni deceduto in seguito a una caduta mentre tornava a casa da una serata a Sicignano, ha scosso profondamente la comunità di Auletta. Ora, mentre si attendono i risultati degli esami cinetici sullo scooter coinvolto nell’incidente, emergono delle nuove teorie sulla causa della tragedia.

Secondo i familiari e il loro avvocato, la caduta a bassa velocità non sarebbe stata la causa del decesso di Francesco. Essi sostengono che il giovane sia morto a causa di un pestaggio, che avrebbe provocato una grave ferita al fegato. Questa teoria è stata anche sostenuta dal legale di parte e ha attirato l’attenzione della trasmissione “Chi l’ha visto?” di Rai Tre, che ha dedicato uno spazio al caso.

Durante l’intervista, l’ex fidanzata di Francesco ha dichiarato di non aver mai assistito a litigi tra di loro e di averlo lasciato insieme ad alcuni amici quella sera. Ora, l’attenzione è focalizzata sui risultati degli esami sullo scooter, che potrebbero fornire ulteriori chiarimenti sulla tragica morte del giovane.

La comunità di Auletta è in attesa di scoprire la verità su quanto accaduto a Francesco Morriello e di fare luce su questa vicenda dolorosa. Solo con la piena conoscenza dei fatti sarà possibile fare giustizia per il giovane scomparso e per la sua famiglia, che continua a cercare risposte e giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui