Un incidente ha scosso la tranquilla città di Teano, in provincia di Caserta. Una Lancia modello Thesis è andata completamente a fuoco in viale Italia, proprio ai piedi di un palazzo abitato da diverse famiglie. Il conducente dell’auto, un uomo originario di Puglianello, ha notato del fumo provenire dal vano motore e una spia rossa accendersi sul cruscotto. Temendo il peggio, è riuscito ad accostare e abbandonare il veicolo in tempo prima che le fiamme si propagassero.

L’incidente ha immediatamente attirato l’attenzione dei residenti, che hanno chiamato le autorità competenti. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani e i vigili del fuoco, che hanno lavorato senza sosta per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Fortunatamente, non ci sono stati feriti, ma solo danni materiali sia all’auto che al palazzo.

La colonna di fumo nero che si levava dall’auto in fiamme ha suscitato paura tra i cittadini, che temevano un’esplosione o l’estensione dell’incendio al palazzo. Per precauzione, il traffico è stato deviato temporaneamente mentre i vigili del fuoco investigano sulle cause dell’incendio.

È importante ricordare di seguire CasertaCe nella community di WhatsApp per rimanere sempre aggiornati su eventi e notizie della provincia di Caserta. Non dimenticare di cliccare sul link per unirti alla community: https://chat.whatsapp.com/DAgb4AcxtG8EPlKwcTpX20.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui