Napoli, una bambina di 7 anni è stata ferita da un colpo di pistola esploso dal padre. L’incidente è avvenuto nel quartiere San Giovanni a Teduccio, dove la Squadra Mobile di Napoli ha denunciato un uomo di 46 anni, con precedenti penali e legami con i clan camorristici della zona, per lesioni colpose e detenzione illegale di armi da fuoco, aggravate dal metodo mafioso. Le indagini sono scattate dopo che il personale dell’Ospedale Villa Betania di Ponticelli ha segnalato il ricovero di una bambina di 7 anni con una ferita da arma da fuoco alla spalla.

Inizialmente, la madre della bambina aveva parlato di un incidente accidentale, sostenendo che la bambina fosse stata colpita da un proiettile vagante mentre giocava con altri bambini nei giardini vicino a casa. Tuttavia, gli accertamenti della Squadra Mobile hanno smentito questa versione e hanno rivelato che il colpo era stato sparato dal padre della bambina all’interno dell’abitazione.

Il padre, che era stato irreperibile fino a quel momento, si è presentato successivamente presso l’abitazione e ha ammesso la sua responsabilità di fronte agli agenti. Ora dovrà rispondere delle sue azioni di fronte alla legge. Questo tragico incidente ci ricorda l’importanza di tenere le armi da fuoco lontano dai bambini e di adottare misure di sicurezza adeguate in casa. Speriamo che la piccola si riprenda completamente e che situazioni del genere non si verifichino mai più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui