È con profondo rammarico che oggi dobbiamo annunciare la triste notizia della morte del 77enne investito lo scorso novembre in via Adriano. L’uomo è deceduto nel pomeriggio di oggi all’ospedale Cardarelli dove era ricoverato da quel tragico incidente.
Le autorità hanno identificato il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente, una Fiat Punto, e hanno confermato che i test urgenti effettuati sono risultati negativi. Il veicolo è stato posto sotto sequestro e la vittima è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale Cardarelli, dove è stata ricoverata in terapia intensiva con prognosi riservata.
Il magistrato di turno è stato informato della morte del 77enne e la salma è ora a disposizione dell’Autorità giudiziaria per ulteriori indagini.
Questo tragico incidente porta il bilancio delle vittime stradali a Napoli nel 2024 a 25, con un numero preoccupante di pedoni tra le vittime. È importante ricordare l’importanza della sicurezza stradale e della prudenza al volante per evitare tragedie simili in futuro.