La Costiera Amalfitana si è risvegliata questa mattina con una terribile notizia: il giovane Gianbattista Cavaliere, di soli 15 anni, ha perso la vita in un tragico incidente nel tunnel della Conca dei Marini. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, purtroppo per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.

La comunità di Praiano, dove Gianbattista viveva, è stata subito colpita da un profondo dolore. Dall’istituto scolastico che frequentava alla scuola calcio, fino alle parole del sindaco, tutti si sono uniti nel cordoglio per la prematura scomparsa del ragazzo. Il sindaco Anna Maria Caso ha espresso il suo sgomento per la perdita di Gianbattista, sottolineando l’importanza di restare uniti e solidali con la famiglia in un momento così difficile.

Anche la scuola calcio ha voluto rendere omaggio a Gianbattista, dedicandogli la partita dell’Under 19 e indossando una maglia speciale in sua memoria. L’ASD San Vito Positano si è unita al dolore della famiglia Cavaliere, esprimendo le più sentite condoglianze per la perdita di un ragazzo che ha lasciato un segno indelebile nella comunità.

La morte di Gianbattista Cavaliere ci ricorda quanto sia fragile e preziosa la vita, e ci spinge a riflettere sul suo senso e sulla sua caducità. In un momento come questo, l’importante è restare uniti e stringersi attorno alla famiglia del ragazzo, che oggi piange la sua perdita in una notte tragica e dolorosa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui