Un turista cinese è stato vittima di un violento attacco a Napoli, tutto per rubargli il telefono cellulare. Il malvivente, un 26enne tunisino senza permesso di soggiorno, ha colpito ripetutamente la vittima con calci e pugni, causandogli diverse ferite. Fortunatamente, alcuni cittadini sono intervenuti per difendere il turista e hanno chiamato la polizia locale, che ha prontamente arrestato l’aggressore.

L’episodio è avvenuto in via Marina, e gli agenti della Unità operativa Avvocata sono stati decisivi nell’identificare e arrestare il responsabile. Il 26enne si trova ora nel carcere di Poggioreale in attesa della convalida e del rito per direttissima.

È davvero preoccupante che episodi del genere accadano ancora oggi, soprattutto nei confronti di turisti innocenti che visitano la nostra città. Speriamo che giustizia venga fatta e che situazioni del genere vengano evitate in futuro. La solidarietà e l’intervento tempestivo dei cittadini sono fondamentali per contrastare la criminalità e garantire la sicurezza di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui