Un’abitazione di Albanella è stata oggetto di un furto nella serata di ieri. I malviventi si sono introdotti al piano superiore della casa di due anziani coniugi utilizzando una sbarra in ferro e, dopo aver forzato una finestra, hanno saccheggiato tutte le stanze. Sono riusciti a portare via monili in oro e a scardinare una fuciliera dal muro, trovando al suo interno una carabina, un libretto postale, carte bancomat e circa 3mila euro in contanti. L’anziano, sentendo rumori sospetti, è salito a verificare ma ha fatto l’amara scoperta troppo tardi.

I carabinieri della locale stazione sono intervenuti sul posto per effettuare tutti i rilievi del caso e cercare di risalire ai responsabili di questo vile gesto. Sembra che i ladri abbiano agito con grande rapidità e determinazione, riuscendo a fuggire prima che qualcuno potesse accorgersi di loro.

Questo ennesimo episodio di criminalità mette in luce la necessità di una maggiore vigilanza da parte delle autorità e di una maggiore attenzione da parte dei cittadini. È importante che ognuno faccia la propria parte per proteggere se stessi e i propri beni da simili atti criminali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui