Un tragico incidente è avvenuto a Napoli, dove un uomo di quarantasei anni del quartiere San Giovanni a Teduccio è stato denunciato dalla polizia per lesioni colpose e detenzione abusiva di armi da fuoco. Mentre maneggiava una pistola nella sala da pranzo di casa, un colpo è partito ferendo accidentalmente sua figlia di sette anni.

Le indagini sono state avviate dopo che la bambina è stata portata al pronto soccorso con una ferita da arma da fuoco alla spalla. Inizialmente si pensava che fosse stata colpita da un proiettile vagante mentre giocava con altri bambini nei giardinetti vicino a casa. Tuttavia, ulteriori accertamenti hanno rivelato che il proiettile proveniva dall’interno dell’abitazione e che il padre della bambina era responsabile dell’incidente.

La madre della vittima ha fornito una versione diversa degli eventi, spiegando che il colpo era partito dalla pistola che l’uomo stava maneggiando nella sala da pranzo, colpendo sua figlia in una stanza adiacente. Dopo essere stato irreperibile per un po’, il padre si è presentato alla polizia confermando la versione della moglie.

Questa tragica vicenda mette in luce l’importanza di tenere le armi da fuoco lontane dai bambini e di adottare le necessarie precauzioni quando si ha a che fare con armi letali. Speriamo che la bambina si riprenda completamente e che la famiglia possa superare questo difficile momento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui