Un grave incidente si è verificato in piazza Garibaldi, dove una donna è stata ferita dalla caduta di un elemento metallico da un balcone di un edificio. Grazie all’intervento tempestivo della Polizia locale di Napoli, l’area è stata messa in sicurezza, la vittima è stata soccorsa e sono state avviate immediatamente le indagini.

R. B., di 43 anni, di nazionalità georgiana, è stata colpita alla testa da una piastra metallica trapezoidale caduta dal secondo piano di un edificio. La donna, seppur cosciente, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Cardarelli, dove attualmente si trova ricoverata in prognosi riservata. L’oggetto è stato sequestrato dagli agenti e messo a disposizione dell’Autorità giudiziaria per le necessarie perizie tecniche.

Gli agenti della Polizia locale dell’unità operativa San Lorenzo hanno identificato i proprietari e i gestori delle attività commerciali presenti nell’edificio, così come i residenti, acquisendo informazioni utili per individuare le responsabilità. Con il supporto del personale della centrale operativa, sono state visionate le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nei pressi dell’incrocio tra piazza Garibaldi e via Milano, al fine di ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.

Un testimone oculare ha riferito di aver visto una persona sul balcone da cui è caduto l’elemento metallico, fornendo dettagli che hanno contribuito alle indagini. Attualmente, le indagini sembrano orientarsi verso una cittadina di nazionalità ucraina, la cui posizione è al vaglio delle autorità competenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui