Nuovo episodio di violenza a Napoli, con un uomo di 52 anni ferito da colpi di arma da fuoco in pieno centro città. L’episodio si è verificato oggi pomeriggio in via Michele Pironti, una zona molto frequentata e vicina al Mercato. Le forze dell’ordine sono immediatamente intervenute sul posto per avviare le indagini e cercare di ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Il ferimento è avvenuto intorno alle 17:30, in un momento di grande afflusso di persone visto l’avvicinarsi delle festività natalizie e il turismo che caratterizza la città. Nonostante il grave gesto, la vittima è stata trasportata in ospedale e le sue condizioni non sembrano essere gravi.

L’uomo ferito, già noto alle autorità per reati legati alla droga, non sembrerebbe essere legato a nessun clan camorristico. Tuttavia, l’episodio desta preoccupazione e conferma la necessità di un maggiore controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine.

Proprio ieri, il Prefetto Michele Di Bari aveva disposto la presenza di una pattuglia fissa dell’Esercito italiano nella zona del Mercato, a testimonianza della volontà delle autorità di contrastare la criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini. Speriamo che episodi come questo possano essere risolti al più presto, per garantire la tranquillità e la serenità dei residenti e dei visitatori della città di Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui