Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy, su indicazione del Ministro Adolfo Urso, ha deciso di anticipare al 10 dicembre il tavolo ministeriale dedicato alla vertenza Trasnova, a seguito dei licenziamenti annunciati dall’azienda dell’indotto Stellantis. Questa decisione è stata presa per affrontare al meglio la situazione e trovare soluzioni adeguate per tutti i lavoratori coinvolti.

Alla riunione parteciperanno non solo i rappresentanti della proprietà e delle organizzazioni sindacali, ma anche i delegati del gruppo Stellantis, dimostrando l’importanza e l’urgenza della questione.

La decisione di anticipare l’incontro è stata comunicata attraverso una nota del Mimit, che ha reso nota la data e l’importanza dell’evento. È fondamentale affrontare con tempestività e determinazione le questioni lavorative per garantire la tutela dei diritti dei lavoratori e la stabilità delle aziende coinvolte.

Questa anticipazione dimostra l’impegno del Ministero nel risolvere le problematiche legate alla vertenza Trasnova e nell’assicurare un futuro migliore per tutti coloro che sono coinvolti in questa situazione. Soltanto attraverso il dialogo e la collaborazione sarà possibile trovare soluzioni condivise e sostenibili nel lungo termine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui