La storia della famiglia De Francesco e Baldino è un esempio di altruismo, signorilità e amore che si trasmette di generazione in generazione. La signora Carmela De Francesco, con il suo altruismo e la sua generosità, ha lasciato un segno indelebile non solo nei cuori dei suoi figli, ma anche in coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla.

Il suo matrimonio con Salvatore Baldino è stato un vero e proprio amore che ha resistito alle distanze e alle difficoltà, portandoli infine a trasferirsi a Ischia, dove hanno fondato una famiglia unita e piena di amore. Carmela era una donna severa ma legata profondamente ai suoi figli e alla sua famiglia, con tanti interessi e una grande passione per insegnare agli altri.

Anche la storia d’amore di Lucietta De Francesco e Carmine Barile è un altro esempio di amore che nasce sull’isola di Ischia e che si trasforma in una famiglia felice e unita nel tempo. La passione per i lavori femminili e l’incontro tra le famiglie De Francesco e Barile hanno contribuito a rafforzare i legami tra di loro.

La famiglia De Francesco e Baldino è un esempio di educazione e valori che si tramandano di generazione in generazione, con figli e nipoti che continuano a portare avanti il ricordo di quei giorni di generosità e amore. Grazie a Brigida Baldino per aver condiviso con noi questa meravigliosa storia di famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui