Un’operazione antidroga è stata portata a termine con successo dai carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, alle porte di Napoli. Grazie all’intercettazione di un traffico illecito, sono stati sequestrati 11 chili di cocaina e arrestate tre persone.

L’episodio si è verificato a Casoria, quando due individui hanno avvicinato una donna che trasportava due valigie pesanti. All’interno delle valigie sono stati trovati circa 11 chili di cocaina, nascosti in un doppiofondo sottovuoto. Inoltre, uno dei due uomini aveva con sé 13 mila euro in contanti, divisi in 650 banconote da 20 euro.

Le tre persone coinvolte sono state immediatamente arrestate e condotte in carcere in attesa di giudizio. Durante la perquisizione dell’abitazione di uno degli arrestati, i carabinieri hanno trovato ulteriori 80 mila euro, presumibilmente provento dell’attività illecita legata allo spaccio di droga.

Questa operazione ha permesso di interrompere un traffico di stupefacenti e di mettere fuori gioco una pericolosa organizzazione criminale. Le forze dell’ordine continueranno a lavorare per contrastare il fenomeno della droga e garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui