Un altro episodio di microcriminalità si è verificato ad Aversa. Questa volta i criminali hanno agito anche in pieno giorno. Il luogo del crimine è stato la zona del pronto soccorso dell’ospedale “Moscati” di Aversa, dove ogni giorno centinaia di veicoli vengono parcheggiati per consentire ai parenti dei pazienti di accedere all’ospedale.

Un automobilista ha trovato una spiacevole sorpresa all’uscita dall’ospedale, con il finestrino posteriore della sua auto sfondato. L’auto era stata presa di mira da malintenzionati che cercavano probabilmente qualcosa da rubare. Una volta sfondato il finestrino, avrebbero avuto accesso all’abitacolo.

Ciò che preoccupa l’intera comunità di Aversa è il continuo susseguirsi di episodi simili, senza che si riesca a porre fine alla microcriminalità che imperversa nella città in qualsiasi momento della giornata. I cittadini da tempo chiedono interventi, ma le loro richieste sono spesso ignorate e ora si ritrovano impossibilitati a lasciare le auto in strada nemmeno per pochi minuti senza rischiare danni.

Questa situazione preoccupante dimostra la necessità di un intervento urgente per contrastare la microcriminalità e garantire la sicurezza dei cittadini di Aversa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui