Un giovane di 19 anni è stato arrestato dopo aver aggredito un controllore della Circumvesuviana perché è stato scoperto viaggiare senza biglietto. L’incidente è avvenuto durante il tragitto da Napoli a Sorrento, quando il ragazzo è stato fermato dall’agente dell’Eav e si è rifiutato di pagare la multa. In preda alla rabbia, ha colpito il controllore e è fuggito alla prima fermata utile.

Tuttavia, la vittima ha prontamente allertato i carabinieri che sono riusciti a bloccare il giovane su un autobus a Meta. Dopo essere stato condotto in caserma, il ragazzo è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale ed interruzione di pubblico servizio. Il dipendente dell’Eav ha riportato lesioni al viso e dovrà rimanere in riposo per 15 giorni.

Dopo le formalità di rito, il 19enne è stato posto agli arresti domiciliari. Questo episodio dimostra l’importanza di rispettare le regole e di comportarsi in modo civile nei confronti del personale addetto ai controlli. Speriamo che situazioni simili possano essere evitate in futuro e che si possa viaggiare in sicurezza e rispettando le norme vigenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui